Cart

Delturil

Delturil
Acquista

Delturil

Delturil è un integratore alimentare di D-Mannosio naturale estratto da Betulla, con Lattoferrina, estratto di Echinacea e Zinco, attivi che contribuiscono al benessere ed alla funzionalità delle vie urinarie e supportano le naturali difese immunitarie.

 

  • Il D-Mannosio, è uno zucchero semplice estratto dal legno di Betulla considerato da molti un “antibiotico naturale”. Questa sostanza è ben assorbita dall’organismo, ma pochissimo metabolizzata e si concentra praticamente invariata a livello vescicale, per poi essere espulsa con urine. Per questo l’estratto di Betulla contribuisce al normale benessere delle vie urinarie e alla depurazione dell’organismo.
  • L’Echinacea, supporta le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle vie urinarie.
  • La Lattoferrina è una proteina globulare che regola il metabolismo del ferro.
  • Lo Zinco contribuisce al regolare funzionamento del sistema immunitario.

 

INFORMAZIONI TECNICHE PRODOTTO

  • INGREDIENTI: D-Mannosio naturale da Betulla; Agente di carica: Maltodestrina; Echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice estratto secco (supportato su maltodestrina); Lattoferrina; Zinco.
  • CONFEZIONAMENTO: Astuccio da 24 bustine monodose
  • FORMA FARMACEUTICA: Granulato solubile da sciogliere in acqua o direttamente sotto la lingua.
  • INDICAZIONI D’USO: Si consiglia nella fase acuta dei disturbi l’assunzione di 3 bustine al dì. Quindi si continua con un dosaggio di 2 bustine al dì per altri 6-7 giorni. In caso di disturbi recidivanti, è consigliabile prolungare l’integrazione con Delturil alla dose di 2 bustine al dì per 1-2 mesi. Si tratta di una integrazione alimentare mirata , non di un farmaco e quindi la sua assunzione è ben tollerata e può essere protratta nel tempo
  • ALLERGENI: Non presenti (Promin non garantisce l’assenza di possibili cross-contaminazioni lungo la filiera di produzione)
  • CODICE CODIFA: 930853003 (Segnalate al vostro farmacista il codice codifa, così da non aver problemi nel reperimento del prodotto)

AVVERTENZE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

 

TABELLA NUTRIZIONALE:

Sostanze ad effetto

nutritivo o fisiologico

Per dose giornaliera

3 bst da 1,3g

%

VNR(*)

D-Mannosio

3000 mg

Echinacea ES

120mg

Lattoferrina

120 mg

Zinco

15 mg

150


Bibliografia:

B. A. OYOFO et al. (1988) Prevention of Salmonella typhimurium Colonization of Broilers with D-Mannose. Poultry Science 68:1357-1360
B Kranjcec, D Papeš, S Altarac (2014) D-mannose powder for prophylaxis of recurrent urinary tract infections in women: a randomized clinical trial. World journal of urology
EK Michaels, JS Chmiel, BJ Plotkin, AJ Schaeffer (1983) Effect of D-mannose and D-glucose Inhibition of the Interaction Between Fimbrial Haemagglutinins and
D. C. OLD (1972) Erythrocytes by D-Mannose and Other Carbohydrates. Journal of General Microbiology (197z), 71, 149-157
F Firenzuoli (2013) Fitoterapia. IV Ed. Elsevier
J Pizzorno et al. (2009) Guida clinica alla medicina naturale. Ed. Tecniche Nuove
D Heber et al.(2007)PDR for Herbal medicines. IV edition Thomson

 

Scopri la promozione Promin su Delturil: 

News correlate

Prodotti correlati