InoSAMe Brain di Promin, compresse orosolubili di SAMe, Inositolo e Magnesio
SAMe ed Inositolo non sono farmaci, ma sostanze naturalmente presenti nell’organismo, importanti regolatori di diversi metabolismi, tra i quali il metabolismo cerebrale ed ormonale.
Intervengono, oltre che nella sintesi dei neurotrasmettitori dopamina e serotonina, noradrenalina, anche nella sintesi dei fosfolipidi fosfatidilcolina e fosfatidilserina, cruciali per la salute del cervello.
Le indicazioni d’uso della loro integrazione nella dieta sono soprattutto la depressione, l’ansia, lo stress, l’emicrania, l’insonnia, il calo di memoria e di attenzione, la fame emotiva.
In InoSAMe Brain l’associazione SAMe ed Inositolo è completata dal Magnesio, che aiuta a sostenere la funzione cognitiva e l’umore e favorisce il rilassamento psico fisico.
L’originalità della formulazione, la sinergia dei componenti di qualità farmaceutica, la modalità d’assunzione e la velocità d’azione delle compresse orosolubili, che sono brevettate, fanno di InoSAMe Brain un valido supporto quando occorre promuovere l’equilibrio dell’umore, gestire lo stress, supportare le funzioni cognitive e migliorare la qualità del sonno.
In farmacia e sul sito