Compresse orosolubili di SAMe (S-adenosil L-metionina), Inositolo, Magnesio
Con InoSAMe Brain, compresse orosolubili a base di SAMe associato ad Inositolo e Magnesio, Promin ha voluto dare una risposta concreta a tutti coloro che hanno bisogno di sostenere il tono dell’umore, combattere stress ed ansia, supportare le funzioni cognitive senza ricorrere ai farmaci
Umore depresso, ansia, stanchezza, irritabilità, problemi di insonnia o ipersonnia, scarso o eccessivo appetito, difficoltà di concentrazione sono sintomi a volte transitori, legati a momenti di stress e tensioni emotive, o possono caratterizzare momenti e passaggi d’età critici, come sindrome premestruale, menopausa, invecchiamento.
SAMe ed Inositolo non sono farmaci ma sostanze naturalmente presenti nell’organismo, importanti regolatori di diversi metabolismi, tra cui il metabolismo cerebrale, epatico, glicidico e ormonale. In particolare SAMe ed Inositolo intervengono nella sintesi di neurotrasmettitori che regolano il tono dell’umore, dopamina e serotonina e di fosfolipidi quali fosfatidilcolina e fosfatidilserina.
Le indicazioni d’uso delle loro integrazioni nella dieta sono soprattutto la depressione, l’ansia, lo stress, l’ irritabilità, l’emicrania, l’insonnia, il calo di memoria e di attenzione.
InoSAMe Brain
In InoSAMe Brain l’associazione SAMe ed Inositolo è completata dal Magnesio che aiuta a sostenere la funzione cognitiva e l’umore.
L’originalità della formulazione Promin, la sinergia dei componenti, la loro qualità farmaceutica, la modalità d’assunzione e la velocità d’azione delle compresse orosolubili, che sono brevettate fanno di InoSAMe Brain un valido supporto quando occorre promuovere l’equilibrio dell’umore e supportare le funzioni cognitive.