Cart

Promin e Gek Lab insieme

Una visione della medicina Integrata comune, che ha origini storiche e che oggi è all’avanguardia nel panorama della medicina naturale. Si combinano le competenze di due realtà che hanno sempre posto salute e benessere come i principali obbiettivi da raggiungere attraverso la ricerca e lo studio scientifico.

I test specialistici Gek Lab per una medicina personalizzata ed i prodotti Promin

I test sono stati sviluppati da GEK Lab per una medicina personalizzata.

GEK Lab negli anni si è specializzata in analisi dell’infiammazione indotta da zuccheri e alimenti e nell’analisi della predisposizione genetica nei confronti delle principali malattie cronico-degenerative.

I test GEK Lab valutano il livello di infiammazione indotta dall’introduzione in eccesso e/o ripetuta di un alimento o di un gruppo di alimenti, fattore che può scatenare l’aggravamento della condizione infiammatoria preesistente o indurne la comparsa.

Recaller 2.0 Test – Misurazione dell’infiammazione da alimenti con componente genica.

Glyc Test- Misurazione dell’infiammazione da zuccheri con componente genica.

BioAge Test – Misurazione della lunghezza de telomeri e valutazione dell’età biologica.

I test, grazie all’individuazione del profilo alimentare personale, sono importanti strumenti per guidare alla riconquista del benessere con un percorso terapeutico personalizzato che prevede un adeguato approccio nutrizionale ed il suggerimento di strumenti pratici e presidi adatti al bisogno individuale.

I prodotti Promin rientrano nel ventaglio delle scelte nutrizionali e dei presidi e integratori selezionati e suggeriti per intervenire efficacemente sull’infiammazione e sui disturbi ad essa correlati.


Sei interessato ai test specialistici?

Scopri tutti i centri autorizzati