Cart

D-Mannosio

d-mannosio

D-MANNOSIO

Descrizione: il D-Mannosio è uno zucchero semplice isomero del glucosio.

Betulla D-Mannosio

Nome botanico: Betula pendula ROTH.

E’ uno zucchero, 100% naturale, che viene estratto dalla corteccia di betulla.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo particolare tipo di zucchero è che non viene metabolizzato, non viene convertito in glicogeno, né immagazzinato nel fegato.

Quindi pur essendo uno zucchero non fornisce calorie ma, al contrario, viene eliminato indissociato attraverso i reni dove raggiunge concentrazioni elevate nelle urine e svolge le sue importanti attività terapeutiche.

Infatti il D-Mannosio presenta  affinità notevole per i filamenti esterni di alcuni batteri tra cui l’ Escherichia coli, proprio quest’ultimo è uno dei principali agenti infettanti nei casi di cistite.

Questo zucchero presenta pochissimi effetti collaterali e di natura irrilevante tanto che il suo utilizzo è ampiamente diffuso anche tra diabetici, bambini, ospedalizzati e disabili e non interferisce con i trattamenti concomitanti.

Claim salutistico (Min Sal. Decreto 9/07/2012):

Funzionalità delle vie urinarie.
Drenaggio dei liquidi corporei.
Funzioni depurative dell’organismo.

Promin si impegna quotidianamente nella scelta di materie prime di assoluto valore, controllate e testate secondo rigidi standard e rispettose di tutti i dettami di legge.

Gli integratori alimentari formulati e prodotti da Promin che contengo <D-mannosio> sono:

Prodotti correlati

Delturil

DELTURIL

Integratore alimentare a base di D-Mannosio, Echinacea con Lattoferrina e Zinco utile a supportare il benessere delle vie urinarie.

News Correlate